serena-zonetti-medico-estetico.jpg

Chi sono

Sono la Dott.ssa Serena Zonetti e ho conseguito nel 2012 la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi "Tor Vergata" di Roma. Successivamente ho conseguito due Master di secondo livello, uno in Medicina Estetica e del Benessere ed uno in Nutrizione clinica e Dietologia.


Sono un medico estetico che ha collaborato con diversi centri medici e strutture ospedaliere, seguito corsi formativi e congressi di livello sia nazionale che internazionale, credendo sempre fermamente che il costante aggiornamento sia fondamentale in questo lavoro.


Per i trattamenti estetici filler, utilizzo il nuovo sistema rivoluzionario “MD CODES™” del chirurgo plastico brasiliano di fama internazionale Mauricio De Maio, basato sulle emozioni del paziente, con l’obiettivo di migliorare mimica facciale ed espressività per ottenere così un risultato davvero naturale e calibrato sulle specifiche esigenze del paziente.


Agire in modo personalizzato per restituire al volto le sue espressioni più belle!


Attualmente potete trovarmi presso Vis a Vis Clinique, a Roma.


Per saperne di più sui trattamenti potete consultare il resto del sito e per farmi qualsiasi domanda potete contattarmi tramite l’apposito box!