Senza titolo.png

LASER EPILAZIONE 

Grazie alla combinazione tra l’assorbimento e il livello di penetrazione delle diverse lunghezze d’onda il laser medicale Soprano Ice Platinum ci consente di trattare la più ampia gamma di pazienti, tutti i tipi di pelo, in ogni periodo dell’anno, offrendo un trattamento completamente indolore.

La tecnologia Super Hair Removal consente di ottenere un riscaldamento del derma che, gradualmente, raggiunge la temperatura ideale per il danneggiamento del follicolo pilifero e ne impedisce la ricrescita. L’elevata selettività consente di evitare lesioni al tessuto circostante.

Il trattamento viene eseguito in movimento, consentendo la copertura totale dell’area da trattare, in pochissimo tempo. La superficie della pelle viene raffreddata grazie al contatto con punta di zaffiro. 

Tale tecnologia consente di ridurre al minimo il rischio di ustioni, aumentando il comfort del paziente e rendendo il trattamento praticamente indolore. Grazie a questa Tecnologia Innovativa, Soprano Platinum è considerato tra i macchinari per l’epilazione laser, il più efficace al mondo.

 
Schermata 2020-07-17 alle 10.21.25.png

LASER RASSODAMENTO VISO E CORPO 

Con il tempo, il nostro corpo va incontro ad una riduzione del tono della cute. Questo avviene come conseguenza dei processi di invecchiamento oppure a causa di un rapido dimagrimento.
Le fibre collagene, che rappresentano l’impalcatura della nostra pelle, si riducono e perdono competenza.
Il NIR (Vicino infrarosso) è una sorgente luminosa ad alta potenza per dare un riscaldamento subdermico in modo sicuro ed efficace, stimolando il processo di neocollagenesi. La lampada ad alta potenza NIR emette la luce nello spettro del vicino infrarosso per elevare la temperatura cutanea, penetrando in profondità. Questo meccanismo provoca un leggero danno termico ai tessuti contraendo le fibre esistenti e stimolando la formazione di nuovo collagene per dare tonicità e migliorare la cute.
Nir può essere utilizzato sia per il Viso che per il Corpo. Il risultato è un effetto 'tightening' (stringente, ndr) immediato della pelle, e la conseguente attenuazione dell’effetto a buccia d’arancia.
La tecnologia NIR è particolarmente indicata per trattare le aree più colpite dalla lassità cutanea come braccia, addome, cosce e glutei.
Il protocollo di trattamento prevede 6 sedute da effettuarsi a cadenza settimanale.